lunedì 20 febbraio 2012

Il mio primo premio!!!

Oggi ho trovato una bella sorpresa nel mio blog: un messaggio con cui la cara Betta mi comunica di avermi assegnato un premio.
WOW!!!!!!! é la prima volta che ne ricevo uno e mi fa un immenso piacere!!!
Non ho parole per ringraziarla.....
Ora tocca a me farlo girare seguendo queste semplici regole:
- fare un post dedicato
- dire chi ha dato il premio
- dare questo premio ad altri 5 blog a voi cari che hanno meno di 200 followers
- avvisare i destinatari del premio.
Non è molto semplice assegnare soltanto 5 premi, o 10 come ha proposto Betta, perchè le creative che seguo ed ammiro sono tantissime, ma siccome le regole sono fatte per essere seguite, ecco i nominativi delle fortunate:


Beh, che dire... io sono rimasta piacevolissimamente colpita da questo mio primo premio, per cui spero lo siate anche voi.
Un bacione a tutte. A presto.
Tania
 

 
 

8 commenti:

  1. Tania grazie per il premio: lo metto subito sulla sidebar del mio blog con il link del tuo, perché meriti di essere visitata da un sacco di persone, vista la tua bravura. Io vengo spesso a Roma... chissà che un giorno non ci si incontri, magari vengo a trovarti nel tuo meraviglioso laboratorio (le foto lo "raccontano" bene).
    Fai delle cose strepitose: sei un'artista a 360 gradi!!
    A presto. xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  2. Grazie Eulalia!I complimenti mi riempiiono il cuore di gioia!!!Sarei felicissima di conoscerti di persona, quindi se ricapiti qui a roma... ci conto!!!
    A presto e complimentissimi anche a te per i tuoi capolavori:)
    Tania

    RispondiElimina
  3. Ciao Tania, che bella scoperta il tuo blog...è davvero un onore sapere che persone così brave apprezzino le cose che faccio :)
    Questo premio l'ho vinto tempo addietro e pubblicato nel mio blog, quindi non dipsacertene ma non proseguirò la catena questa volta...ma troverò comunque un modo per segnalarti ai miei follower!
    Un abrraccio e ancora grazie!

    RispondiElimina
  4. Tania, grazie mille!!!!! Il tuo premio mi fa davvero tanto piacere!!!! Spero di incontrarti nuovamente presto :)

    RispondiElimina
  5. Premio strameritato! Sono capitata per caso nel tuo blog ma sono rimasta colpita dai tuoi bellissimi lavori! Mi sono innamorata dei sacchetti per le nozze d'oro dei tuoi!!A presto Maela

    RispondiElimina
  6. Grazie 1000 Maela!!! I complimenti sono la spinta giusta per continuare!!!!Sono andata a sbirciare nel tuo blog è ho visto che anche tu non sei niente male!!!Continua così....a presto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Tania, vorrei ringraziarti per il premio che mi hai assegnato, questa sera appena torno a casa lo pubblico sul blog.
    Comunque vorrei farti anch'io i miei complimenti per le tue creazioni sono bellissime. Brava!!!
    A presto Alex

    RispondiElimina
  8. Salve Alex! Prima di tutto lasciami dire che i tuoi sposini di feltro sono qualcosa di veramente spettacolare!!! Certo che anche gli altri tuoi lavori non sono da meno....Detto questo GRAZIE per i complimenti e ...continua a seguirmi! Io lo farò con te :-)
    Baci!!!!Tania

    RispondiElimina