giovedì 24 maggio 2012

.......

Care amiche,
il mio silenzio non è stato affatto "infruttuoso": maggio, si sa, è il mese delle cerimonie ed io sono stata presissima dal lavoro!!!
Ho consegnato un sacco di bomboniere ma, ahimè, non ho fotografato tutto.


























Queste che vi mostro sono le poche foto che ho fatto: scusate per la qualità non proprio eccellente, ma le ho scattate di fretta.....!!!!
Un abbraccio. A presto (speriamo). Tania

4 commenti:

  1. Che dirti se non "buon lavoro": E il tuo è sicuramente un buonissimo lavoro, foto comprese. Avresti bisogno di una Pubblic Relation... eh sì, proprio una PR che curi il tuo blog, sarebbe tutta pubblicità gratis per il tuo negozio. Il desiderio di vedere qualche post in più è sempre forte (vista la tua bravura) ma sei largamente perdonata!!! A presto Tania.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  2. Eulalia grazie ancora una volte per le bellime parole che spendi per me!!Ma soprattutto un grazie ti è dovuto per la conprensione che nutri nei miei riguardi!!Non farò promesse che so già non riuscirò a mantenere perchè il tempo è tiranno e non riesco a seguire tutto come vorrei...hai ragione:una PR è proprio quella che mi ci vorrebbe!!!
    Un saluto affettuso
    Tania:)

    RispondiElimina
  3. ciao tania, come va tutto bene?....funzionano le targhette?
    mi sono permessa di fare un post con in link al tuo blog, spero non ti dispiaccia.....in fondo un pò di pubblicità non fa mai male a nessuno
    un caro saluto
    P:)

    RispondiElimina
  4. scusa se solo<ora trovo il tempo di rispondere ma....inutile ripetersi: è tempo di cerimonie!!Grazie per la pubblicità che serve sempre!!!! Le tue targhette sono strepitose sulle mie creazioni: un'accoppiata vincente!!!!<3
    Tania

    RispondiElimina