giovedì 12 luglio 2012

Feltro-mania

Care blogghine,
la mia feltro-mania continua così, nonostante il caldo esagerato, io non smetto di lavorare all'uncinetto creando borse di tutti i tipi.
 Eccone qualcuna
 
Questa l'ho fatta per la mia piccolina 

 Come potete notare, ho rifinito ogni mia  "creazione" con una targhetta in plexiglass con la scritta "Fatto a mano" che mi son fatta realizzare da Paola e che potete vedere meglio in questa foto


 Mi sono divertita anche a lavorare la rafia ed ho ottenuto queste borse che io trovo davvero divertenti e, soprattutto, "estive"!!!





Baci baci. 

 

6 commenti:

  1. Che meraviglia!! Sono veramente bellissime le tue borse!!ho provato anche io a cimentarmi con la fettuccia ma proprio non mi riesce!

    RispondiElimina
  2. Ciao , bellissime le tue creazioni,volevo sapere come si lavora la rafia...con che uncinetto? con che tipo di punto? grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara,grazie per i complimenti...l'uncinetto che ho usato è il numero 10, ma dipende sempre dallo spessore del filo!il punto delle borse è la semplice maglia bassa e un giro di punto incrociato: vai avanti saltando un foro e fai un punto basso, pio ripunti l'uncinetto nel foro che avevi lasciato e ci lacori un punto basso. :)

      Elimina
  3. Ciao!il tuo blog ha vinto un premio!passa da me a ritirarlo!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie, grazie, e ancora grazie: i complimenti fanno bene alla mia creatività!!!!

      Elimina