martedì 4 giugno 2013

Nuova vetrina

Buongiorno amiche,
nell'ultimo mese sono stata assente dal blog perchè completamente assorbita dal lavoro: tante consegne da portare a termine, tutte concentrate nello stesso periodo, che non mi hanno lasciato nemmeno il tempo di fare delle foto decenti.
Ora che il ritmo è rallentato, eccomi qui a mostrarvi la mia ultima vetrina.
Stavolta ho puntato sull'arancione, un colore solare, per far dimenticare alle mie clienti ed ai passanti curiosi il grigiore delle giornate che si sussegguono in questa strana primavera.


 Baci. A presto.
Tania

2 commenti:

  1. Che bella questa vetrina!!!!!
    Il tuo negozio deve essere meraviglioso con questa esplosione di colori.......
    Continua così!! Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sia meraviglioso o no lo possono giudicare i mie clienti (per me lo è :)...)sicuramente è coloratissimo in questo periodo dell'anno in cui tutti stiamo aspettando la bella stagione!!!
      Baci <3

      Elimina